Cos’è Deeva?

Deeva è una start up nata con la missione di rivoluzionare il mondo della bellezza a domicilio!

Direi una missione non da poco, non credete?

Come abbiamo iniziato a farlo?

Semplice (se mi sentissero i miei colleghi non sarebbero poi così d’accordo ma ssssht!): portando servizi di qualità ovunque il cliente lo richiede uscendo dalle logiche degli orari di apertura del salone tradizionale e sfruttando la tecnologia per offrire esperienze comode e flessibili.

Ma c’è di più: offriamo nuove possibilità di lavoro per professionisti del settore beauty.

Ti stai chiedendo perchè una parrucchiera a Torino dovrebbe scegliere di lavorare con Deeva?

Te lo spiego subito utilizzando alcuni spunti dati dal motore della nostra start up: LE PRO.

Eroi ed eroine moderne pronti a mettersi in gioco a suon di tinte e spazzole per rendervi felici in ogni luogo, in ogni momento.

Ecco ciò che è emerso dalla nostra discovery in 7 comodi punti:

  1. Con Deeva si cresce: la crescita professionale ed economica dei professionisti è per noi fondamentale. Per questo valorizziamo il talento e l’impegno di ciascuno.
  2. Sei TU a scegliere quando e quanto lavorare, dando le tue disponibilità.
  3. Guadagna quanto vuoi: più lavori, più guadagni. Inoltre, grazie alla percentuale sugli scontrini e la vendita dei prodotti puoi raddoppiare il tuo guadagno mensile rispetto alla media del settore.
  4. Assicuriamo una crescita costante con corsi di aggiornamento presso la nostra accademia tenuti da beauty trainer esperti.

La formazione e la cultura del mondo della bellezza sono per noi dei capisaldi che non possono essere trascurati.

  1. Rispetto e supporto costante sono due parole chiave del nostro approccio con i professionisti che collaborano con noi.
  2. Dimenticati della burocrazia: deeva si occupa della gestione della tua agenda digitale e di tutte le “scartoffie”. Inseriamo noi gli appuntamenti negli orari che scegli tu in modo tale da permetterti di concentrarti sul tuo lavoro senza altre preoccupazioni.
  3. Contribuiamo allo sviluppo del mercato dei freelance alimentando la crescita del settore beauty: no al lavoro in nero, sì ai contributi per permettervi di lavorare alla vostra prospettiva futura.

Tu che dici?

Ti sembrano 7 buone ragioni per entrare a far parte del team di Deeva?

Ne vuoi un’altra? Siamo tutti molto simpatici ;)

Se ami prenderti cura delle persone e se vuoi metterti in gioco, Deeva, il servizio di parrucchiere a domicilio, fa al caso tuo!