Apri la porta ad un nuovo modo di prenderti cura di te.

Contattaci

Il nostro team è attivo ogni giorno dalle 9 alle 19, pronto ad aiutarti con tutto ciò che ti serve.

Contatti

Per avere informazioni sul servizio a domicilio, scrivici su whatsapp al seguente numero e ti contatteremo nel più breve tempo possibile:

󰖣
Scrivici su WhatsApp

o al numero +39 3792447320

Per informazioni commerciali e collaborazioni contatta il nostro team amministrativo:

Se vuoi prenotare un appuntamento nel nostro Hair Store di Misano Adriatico, puoi contattarci al seguente numero:

Orari del servizio

Lunedì: 08:00 - 21:00
Martedì: 08:00 - 21:00
Mercoledì: 08:00 - 21:00
Giovedì: 08:00 - 21:00
Venerdì: 08:00 - 21:00
Sabato: 08:00 - 21:00
Domenica: 08:00 - 21:00

Controlla le disponibilità e prenota

Faq

Le domande che ci fate più spesso

Come funziona il servizio a domicilio?

󰁅

Deeva è una piattaforma che porta i servizi di bellezza direttamente dove vuoi tu. Puoi prenotare un parrucchiere a domicilio, un’estetista a domicilio o una make up artist a domicilio in pochi click. I nostri professionisti arrivano a casa tua con tutto il necessario per offrirti un servizio professionale e personalizzato, come in salone.

Posso scegliere giorno e orario per il mio appuntamento?

󰁅

Sì! Con Deeva sei tu a scegliere il momento migliore. Puoi prenotare un parrucchiere a casa, una manicure o pedicure a domicilio, o un servizio di make up a domicilio anche per lo stesso giorno, in base alle disponibilità nella tua zona.

Chi sono i professionisti Deeva?

󰁅

Lavoriamo solo con professionisti selezionati e certificati: parrucchieri a domicilio, estetiste a domicilio e make up artist a domicilio con esperienza e che ricevono costante formazione nella Deeva Academy.

Posso scegliere sempre la stessa professionista?

󰁅

Sì, dopo il primo appuntamento puoi scegliere di nuovo la professionista che hai preferito, per garantirti un’esperienza su misura.

Cosa devo preparare per ricevere il parrucchiere, la truccatrice o l’estetista a casa?

󰁅

Nulla! I professionisti Deeva arrivano con tutto il necessario: strumenti, prodotti e, per i capelli, anche un lavatesta portatile.

Come posso pagare?

󰁅

Il pagamento avviene al termine dell'appuntamento tramite carta di credito, bancomat o satispay.

Riceverò fattura?

󰁅

Al termine del servizio, la PROfessionista Deeva ti chiederà il codice fiscale per poter emettere una regolare fattura che riceverai entro due settimane dal servizio.

Posso regalare un servizio Deeva?

󰁅

Certo! Deeva offre gift card personalizzabili, perfette per regalare un’esperienza di bellezza su misura.

Policy cancellazioniSe per qualunque motivo il cliente volesse cancellare il suo appuntamento, potrà farlo entro un massimo di 24 ore dalla data prevista. Oltre questo termine Deeva chiederà al cliente di pagare una somma pari al 50% dell'appuntamento prenotato.