Chi siamo

La nostra missione è rivoluzionare il mondo della bellezza a domicilio

Mission

Deeva vuole portare servizi di qualità professionale ovunque il cliente lo richieda, uscendo dalle logiche degli orari di apertura di saloni tradizionali e sfruttando la tecnologia per offrire un’esperienza di prenotazione e servizio comoda e flessibile.

Deeva offre una nuova opportunità di lavoro per i professionisti del settore della bellezza, basata su flessibilità, meritocrazia, passione e cultura.

La nostra storia

Aprile 2023

Deeva nasce con l'obiettivo di rivoluzionare i servizi di bellezza a domicilio a Torino e dintorni.

Maggio 2023

Deeva sviluppa una piattaforma innovativa per connettere clienti e professionisti qualificati per servizi di bellezza di qualità.

Giugno 2023

Deeva completa il primo Round di investimento, garantendo una solida base finanziaria per la crescita.

Luglio 2023

Deeva lancia il suo primo kit brandizzato, offrendo un servizio professionale di qualità anche al di fuori del salone tradizionale.

Il nostro team

Irene Giani

Dopo aver conseguito una laurea in Marketing Management presso l'Università Bocconi di Milano, Irene ha lavorato per 6 anni in Facile.it. Durante questo periodo, ha assistito alla crescita dell'azienda nel settore tecnologico, divenuto poi un unicorno. Facile.it offre un servizio di confronto tra prodotti per aiutare gli italiani a risparmiare. Nel suo ruolo di Business Unit Director, Irene ha guidato l'implementazione di un nuovo settore focalizzato sulle assicurazioni personali. Ha creato un team dedicato e ha sviluppato la strategia per offrire una gamma di assicurazioni, tra cui quelle per i viaggi e gli animali domestici. Figlia di imprenditori, cresciuta nella profumeria della mamma, nel 2023 Irene ha così deciso di inseguire il suo sogno e di diventare Co-Founder di Deeva.

Yan Cataldo

Come un moderno Edward mani di forbice, Yan ha iniziato la sua carriera nel settore della bellezza a soli 13 anni, lavorando come factotum.  A 19 anni, è diventato socio di una società con tre saloni. Nel 2004, ha aperto il suo primo salone indipendente nel suo paese natale, ottenendo un notevole successo grazie alla sua determinazione e dedizione. Ha ampliato la sua esperienza lavorando in città come Milano, Londra, Amsterdam e New York, dove ha ricevuto formazione come maestro barbiere. Nel 2019, ha fondato una società di consulenza che ha aiutato oltre 30 attività nel settore dei saloni e dei professionisti, sviluppando modelli di business innovativi e strategie di gestione all'avanguardia. Nel 2023, Yan ha deciso di unirsi come Co-Founder di Deeva.

Mamazen

Mamazen è uno Startup Studio che ha sviluppato un processo standardizzato per la creazione di startup in sei fasi. L'obiettivo di Mamazen è cambiare il modo in cui vengono fruiti i servizi analogici, migliorando l'esperienza del cliente e la gestione dei processi. L'azienda si concentra sulle micro e piccole imprese che hanno ancora una scarsa presenza digitale, offrendo soluzioni che mettono i clienti al centro, semplificando l'accesso ai servizi di artigiani e professionisti tramite un semplice click. La missione di Mamazen è diventare un punto di riferimento per i founder che desiderano costruire aziende al servizio della comunità. Il team è composto da persone con abilità, ed esperienze diverse ma con l'obiettivo comune di raggiungere il successo insieme.

Istat 2019

“La piaga dell’abusivismo è in continua espansione nel settore dei servizi alla persona – Gli ultimi dati Istat, elaborati dal Centro Studi CNA, confermano il dilagare di un fenomeno che mette a repentaglio la salute dei cittadini e la tenuta degli operatori che rispettano le regole. Il tasso di irregolarità di acconciatori e centri estetici risulta pari al 27,6%. Si tratta del valore più alto osservato tra i vari settori e che supera di gran lunga quello medio nazionale (14,4%).”

I nostri servizi a domicilio

La legge 174/2005 riporta che l’attività di parrucchieri a domicilio può essere svolta anche presso il domicilio dell’esercente ovvero presso la sede designata dal cliente, nel rispetto dei criteri stabiliti dalle leggi e dai regolamenti regionali.
I nostri professionisti sono parrucchieri certificati e dotati di direzione tecnica.
Massima attenzione per il rispetto dei requisiti igienico-sanitari.
Vogliamo innovare un settore tradizionalmente abusivo per garantire, normare e regolare i servizi di bellezza che raggiungano la clientela target.

Il nostro impegno sociale

Per i clienti

✔️ Semplifichiamo la vita delle persone, consentendo loro di prendersi cura di sé nella loro agenda quotidiana, eliminando la necessità di spostamenti e risparmiando tempo prezioso.

✔️ Offriamo servizi di bellezza a domicilio per persone con disabilità o impossibilitate a recarsi in un salone tradizionale, migliorando la loro qualità di vita e garantendo che possano curarsi adeguatamente.

✔️ Sosteniamo le persone anziane offrendo loro un servizio di bellezza comodo e sicuro direttamente a casa, fornendo loro l'attenzione di cui hanno bisogno e contribuendo al loro benessere generale.

✔️ Ci preoccupiamo di garantire la riservatezza e il rispetto per coloro che utilizzano protesi e desiderano prendersi cura delle proprie parrucche, creando un ambiente accogliente e senza giudizi.

Vedi le disponibilità e prenota

Per i professionisti

✔️ Contribuiamo allo sviluppo del mercato dei Freelance alimentando la crescita del settore beauty: i professionisti vengono riconosciuti, evitano di farsi pagare in nero, possono versare i contributi e quindi lavorare sulla loro prospettiva futura senza pesare sulla collettività.

✔️ Deeva punta sulla crescita professionale ed economica dei professionisti, offrendo un nuovo scenario lavorativo dove il talento e l’impegno di chi collabora con noi vengono premiati.

✔️ La community Deeva si basa su un approccio di welfare aziendale ampio, in cui rispettiamo, supportiamo e ci prendiamo cura dei professionisti che collaborano con noi.

Lavora con noi
Update cookies preferences