Grazie per la tua richiesta deeva!

Abbiamo preso in carico la tua richiesta di prenotazione, ecco i prossimi step:
1) Cerchiamo un PRO

Cerchiamo un PRO disponibile per il tuo appuntamento!
Nel frattempo ti abbiamo mandato una mail con tutti i dettagli della tua richiesta.

2) Mail di conferma

Entro 24 ore ti inviamo una mail per confermare il tuo appuntamento. In caso contrario ti chiamiamo per trovare un'alternativa!

3) La parrucchiera da te

Non devi fare altro, adesso puoi finalmente rilassarti! La nostra parrucchiera arriva direttamente a casa tua per coccolarti!

...nel frattempo conosci meglio Deeva e i nostri servizi!

Dai uno sguardo alle recensioni di chi è già cliente!🤩

Ho fatto diverse pieghe con Erika. Precisa, puntuale, professionale. Ha una manualità pazzesca dalla quale traspare la sua esperienza notevole, nonostante la giovane età. Trovo questo servizio utilissimo per le donne che lavorano e non.

Antonella B.

Per i miei capelli ormai rovinati dalle tante decolorazioni, sceglierei Antonietta sempre! Con lei i miei capelli sembrano rigenerarsi: li sa curare nel minimo dettaglio con molta delicatezza e la piega mantiene tutta la settimana.

Mariaceleste M.

Mi sono trovata benissimo , personale qualificato puntuale e ha soddisfatto le mie richieste, lo consiglio , ottimo per chi ha difficoltà nel muoversi autonomamente, ma anche per chi non ha tempo.

Giuseppina G.

Tutto perfetto! Ottimo taglio, un servizio sicuramente comodo e utile per chi è impossibilitato a uscire. Ancora grazie!

Alexandra M.

Icon - Elements Webflow Library - BRIX Templates
Icon - Elements Webflow Library - BRIX Templates

Ecco alcune domande che potresti avere👇

Devo preparare qualcosa in attesa dell'appuntamento?

No! La parrucchiera arriva a casa tua con tutto il necessario per effettuare il servizio che hai richiesto, come se fossi in un salone!

Quali sono le modalità di pagamento?

Pagherai al termine del trattamento, potrai farlo tramite carta di credito, bancomat o Satispay.

Come funziona il lavaggio dei capelli?

Portiamo noi tutto il necessario, sia il lavatesta portatile, sia i prodotti per la detersione. Abbiamo solo bisogno di accesso all'acqua e uno scarico (es. un lavandino o un lavabo).

Riceverò una regolare fattura?

Certo, al termine del trattamento la parrucchiera ti chiederà il codice fiscale per poter emettere una fattura, che riceverai entro 2 settimane dal servizio.